Alimentiamo la nostra creatività con i servizi di personalizzazione grafica di ambienti interni ed esterni. Nel corso degli anni abbiamo realizzato grafiche personalizzate per allestire e decorare stand fieristici, negozi di abbigliamento, alimentari e supermarket, palestre e centri benessere. Anche alcune aziende del settore industriale ci hanno commissionato la progettazione e l'allestimento di segnaletica e grafiche decorative da installare negli ambienti di lavoro.
Infine, ma non per ultimo, l'allestimento e la decorazione di studi professionali e uffici dove, grazie ad un'attento studio cromatico, diamo tono e vitalità ad ambienti di lavoro (o punti vendita) privi di stile, personalità e visibilità da parte del pubblico esterno senza compromettere, anzi, rendendo più confortevole e vivibile l'ambiente di lavoro.

Per esempio, sapevi che ci sono colori che favoriscono la produttività, come il blu, il giallo, il rosso l'arancione e il verde?

il blu favorisce la concentrazione e l’efficienza della mente, soprattutto quando si ha a che fare con i calcoli numerici.
il giallo è associato alla creatività, perché stimola la produzione di adrenalina agendo positivamente sull’autostima.
il rosso fa bene alla produttività, ed è generalmente associato a mansioni manuali e molto tecniche, forse perché aiuta a diminuire la sensazione di stanchezza fisica. Potrebbe invece infastidire chi si dedica ad attività che richiedono uno sforzo intellettuale.
L'arancione è il colore del dinamismo e del movimento. L'ideale per palestre e negozi dove non si sta mai fermi.
il verde aiuta a mantenere l’equilibrio, calma e nervi saldi. Aiuta quindi a migliorare efficienza e rendimento di chi lavora in ambienti frenetici, ma anche a stimolare confronti costruttivi quando viene usato nelle sale riunioni.