Trasparenza col cliente Un approccio semplice, chiaro e diretto è quello che ci ha sempre contraddistinto, perché ci piace arrivare al nocciolo della questione senza giri di parole. Oggi nel mondo della comunicazione gli inglesismi si sprecano: nel mondo di Area97 continuiamo a perseguire la strada della trasparenza evitando terminologie troppo settoriali che fanno immagine ma poca chiarezza. La nostra comunicazione è aperta e nasce da un linguaggio chiaro che favorisce nella maniera più semplice il coinvolgimento del cliente fin dall'inizio.
Una chiara scelta di metodo Collaudato ormai da anni, il nostro metodo di lavoro è volto ad una vera e propria "efficienza energetica" con un notevole risparmio di tempi e costi. Questa scelta ci permette di concentrare le nostre forze sul progetto che ci è stato affidato, organizzando il flusso di lavoro in modo più snello e semplice a favore di entrambe le parti coinvolte. Abbiamo scelto di semplificare i documenti di lavoro e questo ha snellito le procedure contrattuali "standard": documenti come il Modello di acquisizione Cliente e il MonteOre sono solo alcune tra le soluzioni che abbiamo adottato e che oggi riescono a soddisfare le esigenze di ognuno. Tutto questo perché il rapporto tra noi e cliente rimanga sempre all'insegna della massima chiarezza e trasparenza.
MonteOre, l'intervento personalizzato Chiarezza e trasparenza in un unico strumento. Il MonteOre di Area97 è ideale per la gestione di un progetto di qualsiasi entità, perché pensato per un risparmio di costo in relazione al tempo di sviluppo. È una soluzione versatile e personalizzabile perché formulata sul tempo necessario per l'esatto svolgimento della lavorazione richiesta, senza avere sprechi di tempo e costi maggiorati.